venerdì 7 giugno 2013

REFERENDUM ABROGATIVO DI EQUITALIA: ANCHE DA REGGIO COMBATTEREMO LABATTAGLIA



In un Paese dai "palazzi del potere" sordi, il pungolo per mettere nell'agenda politica viene da IoCambio e Cobas imprese, che depositando il quesito referendario per l'abrogazione di Equitalia SPA vogliono risolvere con azioni concrete uno dei principali problemi di imprese e famiglie.

Dalla conferenza stampa tenutasi ieri presso l'hotel Nazionale di Roma, alla quale eravamo presenti, inizia un'avventura piena di insidie politiche e burocratiche, che si prefigge il risultato di rendere più equa ed intelligente la riscossione dei tributi, cercando un nuovo punto di equilibrio tra il "potere" delle istituzioni ed i diritti dei cittadini.

Ci occupiamo da sempre della difesa dei cittadini e delle imprese contro le ingiustizie di Equitalia e l'ingiustizia di questo sistema di riscossione coatta dei tributi, per questo abbiamo partecipato attivamente alla conferenza stampa di Roma ed abbiamo intenzione di continuare, sul territorio, la nostra azione politica volta al raggiungimento dell'equità fiscale.

La rivoluzione copernicana della materia fiscale è stata ben spiegata dal prof. Federico Tedeschini e dall'on. Angelo Alessandri, i quali puntano sul raggiungimento della pressione fiscale al 23% e sulla lotta all'evasione fiscale basata sul conflitto di interessi dei cittadini: ovvero creare interessi contrapposti tramite la completa deducibilità per tutti delle spese sostenute.

Nessun commento:

Posta un commento