martedì 11 giugno 2013

Via Settembrini, responsabilità è del PD che inganna i cittadini



In campagna elettorale il PD aveva promesso che sarebbe stata finalmente realizzata la tangenziale di Fogliano per risolvere il problema della mobilità proveniente da Scandiano: se come assicurato da Delrio era già stata finanziata perchè non è stata ancora fatta?

Lo scorso settembre sempre il PD aveva votato insieme alle opposizioni un documento dei cittadini di via Settembrini che chiedeva di inserire il completamento della pista ciclopedonale nel bilancio 2013: perchè Delrio prima di scappare a Roma non ha mantenuto l’impegno?

Le risposte a queste domande sono le questioni vere su cui i cittadini attendono da troppo tempo risposte da un partito, il PD che evidentemente li sta ingannando.

E’ stato corretto effettuare una sperimentazione dei sensi unici in via Settembrini?
Si, ben sapendo che si trattava solo del tentativo di dare una risposta temporanea ad un problema ben più strutturale determinatosi dal fatto di non avere mantenuto le promesse.

Alla luce dei fatti, l’assemblea dei cittadini lo ha confermato, si è dimostrato che il divieto di accesso a via Settembrini ha probabilmente senso solo nella parte più a monte della strada e non al Buco del Signore: ciò che resta della Giunta ne prenda atto e si adegui di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento