venerdì 26 giugno 2009

DIMISSIONI DA CONSIGLIERE PROVINCIALE E DELLE DUE CIRCOSCRIZIONI

La tornata elettorale amministrativa mi ha consentito di ottenere un risultato personale che è stato a dir poco eccezionale.

Candidato in Provincia, Comune di Reggio Emilia, Circoscrizione Centro Storico e Circoscrizione. Nord Est, sono risultato eletto in tutte e quattro i consigli istituzionali.



La mia scelta è quella di rimanere consigliere al Comune di Reggio Emilia.

La settimana scorsa ho rassegnato le dimissioni come consigliere delle due circoscrizioni di Reggio.
Questa mattina ho rassegnato, presso gli uffici della Provincia di Reggio Emilia, le mie dimissioni da consigliere Provinciale.
Ringraziando tutti gli elettori che hanno riposto in me la loro fiducia, oggi ho compiuto questo atto che mi permette di svolgere al meglio le funzioni di consigliere Comunale di Reggio Emilia.
Una scelta fatta per rimanere più vicino al territorio ed alle istanze della gente, cose che come consigliere Provinciale sarebbero diventate più difficili.
Faccio un sentito augurio di buon lavoro ai consiglieri che subentreranno, in particolar modo a Stefano Tombari, al quale mi lega un profondo rapporto di amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento