mercoledì 25 settembre 2013

TANGENZIALE DI FOGLIANO: UN PD INAFFIDABILE CONINUA A FARE PROMESSE DA MARINAIO ALLA CITTA’.


All’assemblea pubblica tenutasi a Fogliano sull’annoso tema della tangenziale, il PD riconosce apertamente che le promesse elettorali fatte nel 2009 erano solamente “parole” (parafrasando la nota canzone di Mina).

Sulla tangenziale di fogliano a tutt’oggi non c’è nulla, una qualche “ipotesi progettuale” e nulla di più.
Tradotto dal politichese all’italiano: nel 2009 il PD, per timore di perdere le elezioni, raccontava un sacco di “balle” ai cittadini, paventando risorse sufficienti per l’opera, quando in realtà non c’era nulla.

Stucchevole il vicesindaco Ferrari all’assemblea pubblica, quando dapprima da la colpa della mancata realizzazione dell’opera ai tagli del Governo (all’epoca Berlusconi), e subito dopo affermava che “anche se avessimo avuto i progetti cantierabili l’opera era priva di finanziamenti”.

Questo PD pinocchio, cerca di nascondere con le menzogne e le bugie il dato politico caratterizzante questa consigliatura, ovvero di un’amministrazione comunale incapace di dare risposte ai cittadini, e che vive di espedienti per cercare di placare le numerose manifestazioni di disagio di questi ultimi.
L’unica cosa che hanno fatto è stata l’inaugurazione della stazione mediiopadana, in realtà voluta e realizzata dall’ex sindaco Antonella Spaggiari.

La tangenziale di fogliano ed il nuovo palasport, unitamente alle tangenziali di reggio, rivalta e massenzatico, sono le grandi promesse inattese, che nel loro destino comune, hanno visto scrivere il proprio nome nel “libro dei sogni” della Giunta anziché nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici.

Il PD che amministra a Reggio ha dimostrato la propria inadeguatezza e la propria inaffidabilità. Alle “parole” del PD i reggiani preferiscono le “parole parole” di Mina, oppure meglio ancora, i fatti concreti che dovrebbero essere propri di amministratori responsabili.

Nessun commento:

Posta un commento