martedì 19 febbraio 2013

SICUREZZA: CORRADINI VENDE “FUFFA” AI REGGIANI


Dopo mesi di letargo l’assessore Corradini “batte un colpo” per testimoniare la sua presenza, ma un colpo che fa capire quanto è inadeguato al ruolo che ricopre.

Notizia di oggi la concessione, da parte della Regione, di 112.000 € per il progetto atelier nella zona della stazione.
Progetto inutile che serve solamente a fare propaganda politica, visto che i fatti gli danno cotinuamente torto.

Questi fatti sono rappresentati dall’ennesima rissa avvenuta in via Paradisi, zona in cui la convivenza civile è ormai solo un miraggio, e dove la criminalità diffusa fa da padrona.

I progetti come l’atelier e 1,6,7 contatto non servono assulutamente a nulla, occorre che il Comune persegua con fermezza la strada del presidio del territorio e della legalità.

Occorre incrementare la presenza della Polizia Municipale in zona, sanzionando e punendo ogni comportamento contrario alle leggi che viene scovato.

Questi anni hanno dimostrato come l’assessore Corradini ed il Sindaco Del Rio non abbiano alcuna intenzione di contrastare questo fenomeno, che in realtà si sta allargando a vista d’occhio.

Occorre mettere un freno a questo finto buonismo caro alla sinistra, ed affrontare in maniera ferma e decisa il problema della sicurezza a Reggio Emilia.

Se non sanno cosa fare conoscono perfettamente i nostri numeri, e ci possono contattare per avere indicazioni a riguardo.

Il risultato: Del Rio e Corradini bocciati su tutta la linea. Facciano un passo indietro per il bene della Città, noi questi problemi sappiamo come risolverli, loro no!!

Nessun commento:

Posta un commento