lunedì 6 aprile 2009

VIA MATTEOTTI..... UN SEPOLCRO IMBIANCATO


Il manto stradale di via Matteotti, rifatto da poco tempo, è già una groviera con pericolosissime buche.
Sono almeno due le buche importanti che martoriano la via e che rendono il transito su via Matteotti sempre meno sicuro.
A rimetterci principalmente sono gli utenti deboli della strada (biciclette e motorini) che devono fare i conti con gli scarti repentini delle auto per evitare questi veri e propri crateri.
Per affrontare questo pericoloso stato di fatto della strada, l’Amministrazione ha pensato bene di ridipingere la segnaletica orizzontale lungo la strada. I lavori sono iniziati sabato mattina e stanno terminando.
Via Matteotti ha un urgente bisogno di essere riassaltata, lavoro questo che rende vano il lavoro iniziato sabato mattina.
Si tratta di una cattiva programmazione degli interventi che porta allo spreco di risposte pubbliche. La segnaletica orizzontale dovrà essere rifatta una volta asfaltata via Matteotti.
Non solo i soldi pubblici vengono sprecati ed utilizzati male, ma le nostre strade diventano giorno dopo giorno sempre più pericolose per la circolazione.
I reggiani hanno bisogno del pane (strade asfaltate più sicure) e l’Amministrazione vuole dare le brioche (nuove strisce disegnate per terra)…. Occorre dare risposte adeguate a questa Città, quello che Delrio e la sua giunta non hanno fatto in cinque anni.

Nessun commento:

Posta un commento