mercoledì 12 marzo 2014

PARCO VIA TONDELLI: UNO SCEMPIO COSTRUIRE IN QUELLA MANIERA LA CABINA ELETTRICA


 I cittadini di via Tondelli, al risveglio, si sono trovati una cabina elettrica costruita in mezzo al piccolo parco verde che fa riferimento alla loro via, proprio dove ci sono i giochi dei bambini.

Soprattutto a ridosso di zone con problemi di degrado, occorre prestare la massima attenzione alla cura dell’ambiente e dell’esistente.

Rovinare un parco pubblico e gli spazi destinati ai giochi dei bambini è la cartina al tornasole di questa amministrazione che ormai è allo sbando, più alle prese con il “gioco della seggiola” che a risolvere i problemi ai cittadini.

Ma fanno di più, in questo caso i problemi li creano, deturpando un polmone verde e gli spazi gioco per bambini. Per fortuna che a Reggio abbiamo gli asili più belli del mondo e mettiamo i bambini al centro!!!

Sarebbe meglio incrementare i luoghi pubblici all’aperto dove i bambini possono andare a giocare, e non rovinare i parchi gioco esistenti.

I residenti sono giustamente furiosi, e credo che il Comune debba assolutamente prendere coscienza di questo malcontento e adoperarsi per ripristinare lo stato dei luoghi.


In via Tondelli si è perpetrato un vero e proprio scempio, sollecitiamo il Comune ad intervenire per rimediare a questo mini “ecomostro” messo in una delle location peggiori: un’aera verde con dei giochi per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento