lunedì 26 marzo 2012

GLI INCIUCI DEI "TECNICI"


Ma al di la dell'ondata di odio che dilaga verso la classe politica in generale, questa tolleranza verso il Governo è un segnale decisamente inquietante.

Basti pensare che il Governo precedente, quando si apprestava a varare una seppur minima riforma, si è sempre trovato scioperi, proteste, piazze in tumulto.

Per Monti no. Non esistono più i tabù da parte dei sindacati (cade addirittura l'art. 18), veniamo spremuti all'osso dalla pressione fiscale (senza avere servizi adeguati), vengono notevolmente peggiorate le condizioni per andare in pensione.

Quelli che erano tabù fino a ieri oggi non lo sono più, e la cosa grave è che gli Italiani si stanno assuefando al regime che prende piede in Italia.

Un Presidente della Repubblica che decide di entrare nell'agone politico e influenzare la vita democratica del Paese, viola quella Costituzione che i suoi compagni di partito sventolavano in ogni occasione possibile.

Ed ora lo scoglio della legge elettorale, dove questo grande inciucio PD - PDL - Terzo Polo, che ha come obiettivo quello di limitare fortemente il ruolo dell'unica opposizione rimasta nel nostro Paese.

Occorre che il Popolo del Nord, vessato dalla politica e dalle tasse di Roma, riprenda le redini del proprio destino.

La vera campagna di liberazione si chiama "indipendenza della Padania", che riportato sul territorio in cui milito si traduce in un sogno: EMILIA LIBERA!!!

Nessun commento:

Posta un commento