sabato 3 marzo 2012

NUOVA AGGRESSIONE DI MASSENZATICO: LA SOLIDARIETA’ DELLA LEGA ALLA COMUNITA’ DI MASSENZATICO, CONTRO UN GESTO CHE HA IL SAPORE DI RITORSIONE


Ci risiamo, dopo l’aggressione di poche settimane orsono, il circolo “La Paradisa” di Massenzatico è stato preso di nuovo di mira da balordi criminali.

Il film pare sia quello già conosciuto, ovvero un’aggressione al gestore del circolo e ad un cliente e poi la fuga.

Troppe analogie con quanto accaduto poche settimane fa, ma soprattutto un gesto che ha il sapore della ritorsione (visto che uno degli autori delle violenze delle scorse settimane è stato arrestato).

Se fosse così siamo di fronte ad un vero e proprio scontro tra la comunità nomade con quella di Massenzatico, sintomo di una convivenza divenuta ormai impossibile.

Siamo di fronte ad un episodio inquetante, che può essere combattuto solo ed esclusivamente con il pugno duro delle Istituzioni tutte, dalle Forze di Polizia, alla Magistratura, al Comune di Reggio Emilia.

Lunedì in Consiglio Comunale la Lega Nord presenterà un ordine del giorno d’urgenza per manifestare innanzitutto piena e incondizionata solidarietà alle vittime della brutale aggressione, e per chiedere al Comune di fare la sua parte nella prevenzione e nel contrasto di questi fenomeni di violenza.

Nessun commento:

Posta un commento