mercoledì 14 marzo 2012

REGGIO DEMOCRATICA E REGGIO 5 STELLE SONO PERSONAGGI IN CERCA DI AUTORE, CERCANO VISIBILITA’ COPIANDOCI E RACCONTANDO BALLE SULLA LEGA NORD


Stucchevoli le dichiarazioni di Matteo Olivieri, Casella (ex PD) e Vena che cercano i loro “5 minuti di popolarità” inventando fantasiose accuse alla Lega Nord.
Se per farsi pubblicità vogliono usare il nostro nome, lo paghino.

Si tratta esclusivamente di personaggi in cerca di autore.
Per quanto riguarda Vena e Casella visto il loro forte consenso sono fuori dal Consiglio Comunale.
Circa Olivieri pare strano che certe critiche arrivino proprio da quei “civici” che si erano detti contro alle promesse mai realizzate dai politici.
Vorrei chiedere ad Olivieri dove sono i 184 ordini del giorno che con tanta boria ha annunciato alla stampa??
In Consiglio Comunale non se ne è vista l’ombra.

La verità è che sono soggetti accomunati da fatto che cercano di emulare e “scopiazzare” le battaglie e l’attività istituzionale della Lega Nord, non avendone evidentemente le capacità.

La raccolta di firme sul taglio dei dirigenti del Comune riportava pedissequamente il testo di un nostro ordine del giorno già precedentemente presentato e discusso.

Ricordo al consigliere Olivieri come le battaglie su IREN, noi le facevamo sin da quando si chiamava AGAC, e lui portava ancora i pantaloni alla zuava.

La verità è data dal fatto che la Lega Nord, ogni anno, presenta in sede di discussione di bilancio il proprio modello di gestione della Città, un modello diametralmente opposto a quello di Del Rio & co..

Evidentemente l’invidia è una brutta bestia, rimane comunque inaccettabile il creare sospetti di inciuci o altro al fine bieco di guadagnare un immeritato consenso.

Nessun commento:

Posta un commento