mercoledì 7 marzo 2012

RISPOSTA A BARBIERI: BOSSI SI E’ CONFERMATO L’UNICA DIFESA PER IL POPOLO DEL NORD


Per rispondere ai commenti del Consigliere Miles Barbieri, preferisco non utilizzare lo strumento ipocrita della “lettera aperta”, ma preferisco esternare il mio ragionamento in forma lineare e pubblica.

Non condivido il comportamento di chi sputa nel piatto dove ha mangiato, di chi si dimentica che siede in Consiglio Comunale grazie ai voti che la lista della Lega Nord di Umberto Bossi ha preso anche nella città di Reggio Emilia.

Non condivido chi ritiene “farneticante” tutto ciò che è diverso dal suo pensiero.
Le parole del mio Segretario Federale possono essere senza ombra di dubbio qualificate come dure, pesanti, ma non possono in alcun modo essere definite farneticanti.
Questo perché quelle parole rappresentano l’opinione ed il comune sentire del popolo, in particolare del popolo del Nord, di quel Popolo del Nord che ha permesso al consigliere Barbieri di sedere in Consiglio Comunale.

Il Re non è nudo, anzi, contrariamente a quanto lo vuole dipingere Miles Barbieri e certa stampa, il RE non solo è ben vestito, ma ha la fiducia e il supporto di quel Popolo del Nord che non ha mai tradito.

L’unico “rimprovero” al nostro Segretario Federale può essere quello sulla sua condizione di salute, ma pare stridente e agghiacciante che questo attacco venga fatto da un operatore della sanità con esperienza nella Croce Rossa.

Proprio l’azione politica della Lega Nord negli ultimi mesi dimostra l’adeguatezza e l’eccezionale fiuto politico del nostro Segretario Federale.

Questa è la risposta che in tutta coscienza mi sento di dover dare al consigliere Barbieri, ribadendo con orgoglio la mia appartenenza alla Lega Nord ed al Popolo Padano.

Nessun commento:

Posta un commento