lunedì 5 gennaio 2009

PRESENTAZIONE BLOG

Da ieri sera, all’indirizzo http://matteoiotti.blogspot.com/, è on line il mio blog.
Ho deciso di utilizzare questo strumento per prestare “un orecchio”in più alle necessità ed alle opinioni della gente.
In questo blog sarà possibile, infatti, commentare i miei interventi e, tramite il link al mio indirizzo e mail, sarà possibile scrivermi ed inviarmi segnalazioni.
Gli amministratori degli enti locali devono avere 1000 occhi per poter captare i bisogni dei cittadini. Le nuove tecnologie in questo ci vengono in aiuto, e bisogna saper accettare nuove sfide.
All’interno del blog proporrò periodicamente un sondaggio sugli argomenti di attualità che colpiscono la nostra città, per dar modo a chi volesse esprimersi in modo anonimo di farlo liberamente.
Spero che da piazza Prampolini non prendano spunto dalla mia iniziativa per dare altre consulenze inutili riguardo alla comunicazione, la creazione di un blog è gratuita.

5 commenti:

  1. ma tutti questi commenti anonimi...sarà mica lei che scrive a se stesso? ancora na volta..un conto è aprire un blog..ed è gratuito. un conto è saperlo gestire e questo non è da tutti..come si vede da questo blog

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace deluderla ma non ho tutto questo tempo da sprecare per scrivere a me stesso. La scelta di dare la possibilità di mettere post anonimi è stata fatta per creare meno ostacoli alla comunicazione. Scelta che peraltro ha fatto anche lei. Chi vuole può firmare il proprio post.
    Il Comune ha un ufficio stampa, composto da persone qualificate. Nel caso dovesse optare per la scelta del blog, ritengo superflua una consulenza esterna per creazione e gestione.

    RispondiElimina
  3. Egregio Dott. Iotti,

    vorrei avere un suo commento sulla vicenda CAI-Alitalia-Malpensa...
    Apparentamente con Lufthansa?
    Liberalizzazione degli slot?
    Mi dia una sua visione su uno dei più scottanti problemi sul tappeto...
    Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Occorre rivendicare il ruolo strategico di Malpensa per il nord italia e la Padania. Personalmente ritengo che il partner ideale per Cai debba essere Lufthansa. Può gararntire occupazione, servizi di livello internazionale ed i 2 hub di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
    In caso di decisioni industriali diverse da parte di Cai credo che il governo non potra' che liberalizzare i diritti di traffico aereo con effetto immediato, garantendo cosi' l'effettiva concorrenza su tutte le tratte ivi compresa quella Milano-Roma.

    RispondiElimina